Aziende

Aziende

Aziende e Fondazioni sono partner importanti per dare voce alle nostre campagne di sensibilizzazione e dare forza alle iniziative di raccolta fondi.
Vogliamo esplorare un terreno comune e sviluppare iniziative innovative con grandi risultati per tutti: la vostra azienda, Oxfam, i vostri clienti e i nostri sostenitori: insieme possiamo raggiungere risultati significativi.

Tante aziende importanti hanno scelto di mettersi al nostro fianco per combattere la fame.

Prosegue anche nel 2017 la collaborazione di Aveda con Oxfam

Come la tua azienda può sostenerci

  • Insieme sul campo – Finanziando un progetto o parte di esso potrai garantire cibo e diritti a migliaia di donne e ai loro bambini.
  • Sostieni i nostri eventi – Gli eventi sono un appuntamento importante per raccontare il nostro lavoro. Grazie al tuo contributo potremo rafforzare il nostro impegno quotidiano nella lotta alla povertà.
  • Dai voce ad Oxfam – Progettando insieme un’iniziativa di solidarietà possiamo raggiungere risultati importanti e aiutare tante persone in diversi angoli del mondo.
  • Coinvolgi i tuoi dipendenti – Fare del bene divertendosi è possibile: organizza piccoli eventi in azienda o partecipa ai nostri eventi con tutta la tua azienda.
  • Festeggia con noi – I nostri regali solidali sono perfetti per ogni ricorrenza, ma insieme possiamo trovare la soluzione migliore per tutte le esigenze.

Le iniziative

Scopri le iniziative che abbiamo organizzato con le aziende che ci sostengono.

Prosegue anche nel 2017 la collaborazione di Aveda con Oxfam

Aveda e Oxfam per il Mese della Terra 2017

Yoga for water

Insieme per garantire il diritto all’acqua potabile.

Insieme per garantire acqua e igiene nelle emergenze

Il Gufo e Oxfam Italia

Insieme per garantire acqua e igiene nelle emergenze

Diventa Emergency Partner

Quando un’emergenza arriva, noi di Oxfam siamo pronti insieme ai nostri emergency partners. Loro rendono possibile un intervento immediato che possa raggiungere più persone. Vuoi farne parte?
Aderendo all’Emergency Network, l’azienda diventa partner Oxfam per le emergenze umanitarie, entrando a a far parte di un grande network fatto di imprese, grandi donatori ed altri importanti sostenitori, impegnati ogni giorno insieme a noi. Eccone alcuni:

Aveda e Oxfam

Unisciti a noi

ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196