Collabora con noi

Collabora con noi

Sei dei nostri?

Oxfam Italia riconosce il valore del lavoro retribuito come scelta di vita di persone che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo per le finalità dell’associazione e riconosce nei lavoratori una delle componenti dell’associazione che, insieme ai socie e ai volontari, contribuisce con il suo specifico ruolo a determinarne l’identità. Oltre al lavoro su progetti, Oxfam Italia offre la possibilità di effettuare stage presso le sedi in Italia o all’estero, di svolgere il servizio civile volontario, con mansioni che vanno dalla sensibilizzazione e l’attività nelle scuole, alla comunicazione e la raccolta fondi, all’organizzazione di eventi e iniziative sui temi dell’associazione, di prestare la propria opera come volontario regolare in merito alle varie attività e ai vari settori dell’associazione.

Collaborare con Oxfam

ATTENZIONE:
Invitiamo gentilmente i candidati, o chi interessato a inviare una candidatura spontanea, a non scrivere e/o contattare direttamente il personale di Oxfam Italia, se non espressamente indicato nel testo della vacancy, poiché la candidatura non verrà presa in considerazione.
Raccomandiamo invece di scrivere all’indirizzo email dedicato: selezioni@oxfam.it; solo in questo caso la candidatura verrà considerata valida.

Tutti gli annunci di lavoro sono pubblicizzati sui siti di Oxfam:

Siamo stati informati di falsi annunci Oxfam, in cui ai candidati viene richiesto di pagare una tassa per presunti test psicoattitudinali da sostenere durante il processo di selezione.Vi informiamo che Oxfam Italia non chiede alcun pagamento nel corso dei processo di recruitment e selezione. Se vi viene richiesto un pagamento si tratta probabilmente di una truffa. Vi invitiamo pertanto a non inviare alcun pagamento e ad informarci inviandoci quanti più dettagli possibile rispetto a quanto avvenuto, inviando un messaggio email tramite selezioni@oxfam.it. Oxfam Italia cercherà di evitare come possibile le pubblicità fraudolente, contattando gli hosting provider e i siti web che pubblicizzano falsi posti di lavoro, ove questi possano essere identificati.

Diventa dialogatore

Volontariato

Se vuoi intraprendere un’esperienza di volontariato con noi compila il form con una breve lettera di presentazione in cui specifichi i tuoi settori di interesse, la tua disponibilità di tempo ed eventuali altre informazioni utili (se volontariato part time, se disponibile o interessato a viaggiare, ecc.). Allega anche il tuo curriculum vitae.

Allega il tuo CV
ho letto l’informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196